Sportello Lavoro WEB

SPORTELLO LAVORO WEB

In collaborazione con Eurolavoro, Agenzia per la formazione ed il lavoro della Provincia di Milano per l’Ovest Milano – viene proposto uno strumento on-line per favorire l’incontro domanda – offerta di lavoro.

offerte lavoro

Si tratta delle richieste di personale pervenute ai Centri per l’impiego della provincia di Milano.Consulta le inserzioni e potrai candidarti seguendo il percorso indicato e allegando il CV.

Se si tratta di opportunità di lavoro provenienti da aziende site nel Comune di Inveruno la tua candidatura – in quanto cittadino residente – avrà un accesso privilegiato rispetto ai non residenti purché la tua candidatura arrivi entri 10 giorni dalla pubblicazione dell’inserzione e – se in possesso dei requisiti richiesti – sarai segnalato immediatamente.

Sei un’azienda in cerca di personale?

Registrati qui (Clicca su Accedi, quindi “Registrati)

Puoi, tramite Eurolavoro, creare e personalizzare le tue ricerche di collaboratori, accedere alla banca dati e ai servizi di supporto delle AFOL, essere costantemente in contatto con gli operatori qualificati sempre attenti alle tue esigenze.Potrai registrarti on-line ed effettuare la ricerca di personale consultando in autonomia i profili o facendoti assistere dagli operatori. Altresì potrai contattare telefonicamente il servizio IDO al numero 0331/455347 per ogni approfondimento.

Torna all'inizio dei contenuti