AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE AL DOCUMENTO DI PIANO, DEL PIANO DELLE REGOLE E DEL PIANO DEI SERVIZI ED ATTI CORRELATI, DEL VIGENTE P.G.T., UNITAMENTE ALL’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.).

SI RENDE NOTO l’AVVIO AL PROCEDIMENTO diretto alla formazione della Variante al Documento di Piano, al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi del  vigente Piano di  Governo  del  Territorio (P.G.T.) ai sensi della  Legge regionale 11 marzo 2005, n. 12 e smi, e contestuale avvio del procedimento degli adempimenti connessi alla relativa procedura   di Assoggettabilità a VAS del Comune di Inveruno (MI).

Entro il 27 Febbraio 2023 chiunque abbia interesse, anche a rappresentazione e tutela di interessi diffusi in relazione ai temi puntuali della Variante in oggetto, può presentare suggerimenti e proposte, trasmettendoli in forma scritta con le seguenti modalità: