AVVISO DI SELEZIONE ASSISTENTE SOCIALE PRESSO L’AZIENDA SOCIALE DI CASTANO PRIMO

Si informa che Azienda Sociale di Castano Primo, ha approvato un bando di selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato e di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, di personale con qualifica di Assistente Sociale Cat. 3 Super – Contratto Uneba

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del giorno 25/10/2022, ad Azienda Sociale, P.zza Mazzini 43 – 20022 Castano Primo (MI) oppure a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo aziendasociale@pec.aziendacastano.it, in tal caso la sottoscrizione della domanda, della connessa autocertificazione e del curriculum avverrà contestualmente al colloquio di selezione.
Le domande pervenute da caselle di posta elettronica non certificate non saranno protocollate e verranno automaticamente escluse.

Maggiori informazioni sull’allegato bando di selezione oppure è possibile rivolgersi alla Responsabile di Azienda Sociale  – Sara Testa – 0331/877298 – s.testa@aziendacastano.it – aziendasociale@pec.aziendacastano.it dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30.