Comitato genitori Unamanoxlascuola per l’ambiente

Al via per i ragazzi e i genitori di Inveruno e Furato la Trashtag Challenge!
Il #Comitatogenitori #Unamanoperlascuola  con il Patrocinio del Comune di Inveruno, nel giorno della mobilitazione di tutti i ragazzi del mondo per salvare il nostro pianeta, lancia la sfida SOCIAL aperta a tutte le famiglie: una sfida online, già diventata virale tra i ragazzi in tutto il mondo, per pulire il pianeta!
Datevi da fare anche voi, uscite attrezzati (e con lo smartphone naturalmente…tanto lo avete sempre ) pulite un pezzo di strada, un campo. Postate poi la vostra  foto su Facebook taggando il Comitato Una mano per la scuola – Comitato Genitori I.C. Don Bosco Inveruno e mettendo l’hashatag #trashtag
A tutti coloro che parteciperanno, dimostrando di avere a cuore il nostro pianeta e mostrandoci il post con la foto della loro “buona azione”, l’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Sara Bettinelli, regalerà una piantina, simbolo di un futuro più sostenibile, durante la manifestazione  #Floribunda il 22 aprile dalle ore 10:00 alle 12:00, presso lo stand del Comitato Genitori!
Scoprite di più sulla Trashtag Challenge qui: