COMUNICAZIONE AI CITTADINI PRIVI DEL MEDICO DI BASE (ex pazienti Dr.ssa Balti)

Per rispondere alle esigenze dei pazienti momentaneamente privi di un medico di riferimento a seguito della cessazione dell’attività della Dr.ssa Balti, ATS attiverà, a partire dal giorno 3 Giugno 2022 il servizio di continuità assistenziale (ex Guardia Medica), presso i locali messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale siti in piazza Don Rino Villa (dietro Palazzina APAI).

GIORNI ED ORARI DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

Il servizio è disponibile a partire da venerdì 3 Giugno 2022, nei seguenti giorni ed orari:

• lunedì, mercoledì e venerdì – dalle ore 20.00 alle ore 23.00

DOCUMENTI NECESSARI PER ACCEDERE AL SERVIZIO

I documenti necessari per l’accesso alle prestazioni ambulatoriali sono:

• carta regionale dei servizi (tessera sanitaria);
  • documentazione sanitaria comprendente piano/i terapeutico/i;
  • eventuali esenzioni

MODALITA’ DI ACCESSO

Modalità ad accesso libero senza prenotazione, riservato ai cittadini privi del Medico di Base (ex pazienti Dr.ssa Balti)

SCELTA DEL MEDICO

Gli Assistiti possono procedere con la scelta di un nuovo medico disponibile recandosi direttamente presso lo sportello di ASST di Cuggiono – Via Rossetti il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 che prevede accessi contingentati, tramite erogazione di ticket regola-coda.