Corsi nel Cassetto – Primavera 2019

Presso la Biblioteca Comunale di Inveruno si propongono i seguenti corsi.

I “Corsi nel cassetto” sono un’iniziativa organizzata dalla Fondazione Per Leggere – Biblioteche sud ovest Milano, il sistema bibliotecario che coordina i servizi delle biblioteche di pubblica lettura dei 56 Comuni soci della provincia sud ovest Milano.

Vengono proposti in due edizioni durante l’anno (primavera ed autunno) e sono organizzati nelle sedi delle biblioteche. Nati ufficialmente nel 2011, i Corsi nel cassetto si contraddistinguono per l’ampia e varia offerta ed i prezzi particolarmente vantaggiosi. L’attenta selezione delle proposte dei docenti, un accurato modello organizzativo ed una particolare attenzione alla comunicazione con gli iscritti, ha contribuito a perfezionare con il tempo l’iniziativa. Inoltre, la nostra natura di ente non profit ci permette di proporre dei corsi economicamente competitivi; il ricavato dei corsi serve per sostenere il lavoro delle biblioteche del territorio (acquisto di libri, miglioramento dei servizi, nascita di progetti) e di conseguenza la vostra quota di iscrizione ha la finalità di raccogliere fondi che vengono reinvestiti nella comunità.

www.corsinelcassetto.net