Esito sondaggio Pre-Scuola a.s. 2021/2022

Gentili Genitori,

vi comunichiamo risultati del sondaggio relativo ai servizi di Pre e Post-Scuola per l’anno scolastico 2021/2022 per gli alunni delle Scuole Primarie di Inveruno e Furato. I moduli compilati e riconsegnati all’Ufficio Istruzione del Comune sono stati solo 11.

Nel dettaglio, per quanto riguarda la Primaria “Don Bosco” abbiamo ricevuto:

• n. 9 richieste per il Servizio di Pre-Scuola
  • n. 4 richieste per il Servizio di Post-Scuola (2 famiglie hanno fatto richiesta per entrambi i servizi)

Dalla Primaria “Don Milani” non sono arrivate richieste.

Pertanto, è intenzione dell’Amministrazione Comunale attivare per l’a.s. 2021/22 il solo servizio di Pre-Scuola presso la Primaria “Don Bosco”, verificata la disponibilità dell’Istituto Scolastico e considerate le disposizioni assunte in materia di prevenzione da contagio Covid–19, se le famiglie interessate – al momento dell’iscrizione ai servizi – confermeranno la loro volontà.