Il mio, il nostro, più sentito GRAZIE!

Giovedì 30 settembre, alla presenza di tutto il Consiglio Comunale, abbiamo ringraziato e reso omaggio ai nostri agenti della Polizia Locale per l’impegno e la dedizione dimostrata in uno dei momenti più gravi della nostra Storia di Comunitá.
Un omaggio che simbolicamente vuole estendersi a tutti i dipendenti comunali, alla nostra assistente sociale Manuela Chiodini, a tutti i preziosi volontari.
Un ringraziamento è rivolto anche a tutte le loro famiglie che, nel momento in cui sarebbe stato importante rimanere uniti, hanno sopportato la lontananza dei propri cari impegnati nell’aiuto alla Comunità.

Motivi ufficiali della premiazione:
La decorazione, intitolata “Campagna emergenza Covid-19”, è conferita, in segno di riconoscenza della comunità lombarda, ai singoli operatori dei Corpi e dei Servizi della Polizia Locale della Regione Lombardia che si siano resi particolarmente meritevoli per lo straordinario impegno dimostrato nella prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID- 19, avendo operato, soprattutto nella fase più acuta, cosiddetta “Fase 1”, con grande senso del dovere, pur consapevoli dei rischi di contagio per sé e per i propri cari.

I premiati:
Agente Marco Selmo, in memoria
Agente Monica Saladino
Umberto Nebuloni
Agente Michele Pivato

Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile.
(Anonimo)