Avviso pubblico assegnazione alloggi SAP n. 11901

Dettagli della notizia

Con determinazione del responsabile n. 496 del19/11/2025, è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa all’avviso pubblico 11901.

Data:

20 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano i cittadini che hanno presentato domanda per l’assegnazione di un alloggio SAP ubicato nel Comune di Inveruno che, con determinazione del responsabile n. 496 del 19/11/2025, è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa all’avviso pubblico 11901/2025.

Durante i prossimi quindici giorni i richiedenti potranno richiedere di integrare il punteggio relativo al verbale di riconoscimento dell’invalidità civile, il cui procedimento è stato avviato prima della scadenza del termine per la presentazione della domanda di assegnazione dell’alloggio e del cui esito l’interessato sia venuto a conoscenza successivamente alla chiusura dell’avviso, come previsto dalla normativa vigente.

Per avviare il procedimento di revisione del punteggio dell’invalidità civile nelle forme di cui sopra, è possibile:
– presentare domanda di persona, previo appuntamento obbligatorio, allegando copia della domanda e del nuovo verbale di invalidità presso l’Ufficio Servizi Sociali;
– inviare una raccomandata A.R. al Comune di Inveruno – Via Marcora n. 38, allegando copia della domanda ed il nuovo verbale di invalidità;
– inviare una pec all’indirizzo comune.inveruno@legalmail.it, allegando copia della domanda ed il nuovo verbale di invalidità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai seguenti recapiti:
– email: sociale@comune.inveruno.mi.it;
– telefono: 0297288137 INT. 2 2

Ultimo aggiornamento: 20/11/2025, 12:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri