PROGRAMMAZIONE CINEMA TEATRO BRERA

Cinema Teatro Brera

Via Grandi n. 10 Inveruno

0247765172 – info@cinemateatrobrera.it

 

Sabato 4 gennaio – ore 21.00

Domenica 5 gennaio- ore 16.30

Lunedì 6  gennaio- ore 16.30

IL PRIMO NATALE

Il film, racconta la storia di Salvo e Valentino, un ladro e un prete, che si ritroveranno a fare un viaggio nel tempo, fino all’Anno Zero. In questo viaggio, avranno a che fare con tanti personaggi incontrati lungo il cammino, tra cui un inedito Erode interpretato da Massimo Popolizio

Sabato 11 gennaio – ore 21.00

Domenica 12 gennaio- ore 16.30

STAR WARS L’ASCESA DI SKYWALKER

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, film diretto da J.J. Abrams, è il terzo capitolo della nuova trilogia di Guerre Stellari ed è l’episodio finale epico dell’epopea su Skywalker. Un anno dopo gli eventi del precedente film, la Resistenza sopravvissuta o quello che ne rimane affronta ancora una volta il Primo Ordine. Dopo che la Resistenza è stata decimata dal Primo Ordine, si tentano nuove alleanze: per questo vediamo per la prima volta Finn, Poe  e Rey uniti per combattere fianco a fianco. Dal passato tornano nuove minacce, come Palpatine, il cui trono si erge minaccioso nel trailer, circondato dai ghiacci. Non si sa però quale sia la forma che l’Imperatore prenderà in questo film.


Sabato 18 gennaio – ore 21.00
Domenica 19 gennaio- ore 16.30
SPIE SOTTO COPERTURA

Lance Sterling è un super agente segreto, affascinante e impeccabile sul lavoro. Walter Beckett è un giovane e brillante scienziato che si occupa di creare armi segrete e incredibili gadget. Un evento fortuito unirà i due improbabili eroi, che dovranno imparare a contare l’uno sull’altro per la più importante delle missioni: salvare il pianeta.


Sabato 25 gennaio – ore 21.00

Domenica 26 gennaio- ore 16.30

PINOCCHIO

Il terribile Mangiafuoco, quel fastidioso del Grillo parlante, gli esseri più subdoli che si possano incontrare come il Gatto e la Volpe tornano insieme ad un Pinocchio mai così umano: è il nuovo film di Matteo Garrone che per interpretare il celebre burattino (che tecnicamente era una marionetta senza fili) ha chiamato il giovane e già bravissimo Federico Lelapi, mentre per il ruolo di Geppetto ha scelto – chiudendo un cerchio – Roberto Benigni che diede il volto al suo Pinocchio nella pellicola del 2002.


Venrdì 31 gennaio – ore 21.00

Sabato 1 febbraaio – ore 21.00

Domenica 2 febbraio- ore 16.30

Sabato 2 febbraaio – ore 21.00

Domenica 9 febbraio- ore 16.30

TOLO TOLO

Non compreso da madre patria, Checco trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti. Lui, Tolo Tolo, granello di sale in un mondo di cacao

Torna all'inizio dei contenuti