Punto di raccolta del materiale

Il Comune di Inveruno in collaborazione con le Associazioni ha istituito presso il Comune in via Marcora 38 un punto di raccolta per il materiale da inviare in Ucraina.

Giorno e orario di apertura
SABATO dalle ore 9 alle ore 12

GENERI ALIMENTARI: da preferire prodotti in confezioni resistenti

• PRODOTTI A LUNGA SCADENZA – scatolame (verdura, carne, pesce), riso, pasta, latte, biscotti, cioccolato, e similari.

• ALIMENTI PER BAMBINI – latte in polvere, omogeneizzati, pappe pronte, biscotti per bambini.

GENERI DI PRIMA NECESSITA’:

• COPERTE

• GIOCATTOLI – ad esempio peluche, pastelli, pennarelli, quaderni

• PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE – saponette da preferire ai bagnoschiuma, spazzolini, dentifricio, shampoo, mascherine, pannolini, assorbenti, salviettine umidificate, disinfettanti, carta igienica, fazzoletti.

• POWER BANK (batteria esterna per ricaricare cellulare)

INDUMENTI: in buone condizioni indicare sul pacchetto età e sesso per i bambini, taglia e sesso per gli adulti. Intimo nuovo sia per bambini che per adulti.

MATERIALE MEDICO-SANITARIO:

• FARMACI DA BANCO