Riapertura iscrizioni Post-Scuola a.s. 2022/2023 – Primaria Don Bosco

Gentili Genitori, in seguito a richieste di interesse da parte di alcune famiglie, sono riaperte le iscrizioni al Servizio di Post-Scuola per l’a.s. 2022/2023. Le domande verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il modulo di iscrizione, scaricabile direttamente dal sito del Comune, può essere consegnato all’Ufficio Istruzione o inviato all’indirizzo mail scuola@comune.inveruno.mi.it

Per i nuovi iscritti, il Servizio di Post-Scuola inizierà martedì 15 novembre. Il ritiro dei bambini potrà avvenire fra le 17.15 e le 18.00 dal cancello in via Vittorio Veneto. Il costo del servizio, ricalcolato escludendo le settimane non fruite da settembre  all’11 novembre, è di € 260 (€236 in caso di figli successivi al primo utenti del servizio) e, per considerare valida l’iscrizione,  il pagamento dovrà essere effettuato obbligatoriamente entro giovedì 10 novembre con le seguenti modalità:

  1. con Bancomat presso la Biblioteca Comunale – Largo Pertini n. 2
  2. tramite bonifico bancario sul c/c bancario del Comune codice IBAN IT26I0503433190000000020097 In questo caso è necessario inviare entro giovedì 10 novembre la ricevuta dell’avvenuto pagamento alla mail scuola@comune.inveruno.mi.it 

MODULO ISCRIZIONE

CONTRATTO POST-SCUOLA

PRIVACY

Torna all'inizio dei contenuti