Un Logo per la Biblioteca di Inveruno – Concorso di idee

Il Comune di Inveruno, con il sostegno del Bando Città che Legge 2019 promosso dal Centro per il Libro e la Lettura, bandisce un concorso di idee per la creazione del logo della Biblioteca Comunale.

La partecipazione (singolarmente o in gruppo) è gratuita e aperta a tutti coloro i quali abbiano compiuto il 16° anno di età.

Il vincitore del concorso riceverà un premio in denaro di 800€.

Ciascun partecipante al concorso dovrà fornire:

• un bozzetto esecutivo del marchio/logotipo che sia comprensivo di un simbolo grafico e della scritta del titolo del progetto di riferimento “Un logo per la Biblioteca di Inveruno”;
  • il bozzetto dovrà essere con soluzioni (non alternative tra loro ma tutte richieste) in quadricromia e bianco e nero;
  • Un CD-ROM/DVD contenente un il logo in formato vettoriale EPS e in PNG, in quadricromia e bianco e nero.

Gli elaborati, corredati dalla domanda di partecipazione al concorso debitamente compilata e sottoscritta, e da una copia del documento di identità del partecipante/capogruppo in corso di validità, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 8 ottobre 2021, con una delle seguenti modalità:

• per posta elettronica all’indirizzo cultura@comune.inveruno.mi.it con l’oggetto “Un Logo per la Biblioteca di Inveruno”
  • a mano, in busta chiusa recante all’esterno la sola dicitura “Un Logo per la Biblioteca di Inveruno” presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Inveruno, Via Marcora 38/40 Inveruno. Concordare l’appuntamento telefonando al numero 02 97288137.

I file inviati tramite e-mail o CD-ROM/DVD dovranno essere nominati con la dicitura: “Logo Biblioteca Inveruno – [Nome Cognome]”.

Per maggiori informazioni, scarica il Regolamento del concorso e la domanda di partecipazione.

Iniziativa promossa nell’ambito del progetto esecutivo “Ovunque tu leggi” a valere sul Bando Città che Legge 2019