Costituzione Registro Comunale Volontari Civici

Dettagli della notizia

Il Comune di Inveruno ha instituito il Servizio di Volontariato Civico per favorire la collaborazione con i cittadini che vogliano offrire il proprio tempo e le proprie competenze a favore della collettività e della città.

Data:

26 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Dal 05/06/2025  è pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Inveruno l’Avviso per presentare le candidature per l'iscrizione nel Registro Comunale Volontari Civici.

Essere Volontari Civici significa mettere a disposizione, senza fini di lucro, il proprio tempo e le proprie competenze a favore della collettività e della città.

Le persone interessate possono presentare la propria candidatura compilando i documenti presenti sulla pagina del servizio: https://www.comune.inveruno.mi.it/servizio/servizio-di-volontariato-civico/ e poi dovranno trasmetterli tramite una delle seguenti modalità :

I volontari ritenuti idonei, in quanto in possesso dei requisiti richiesti, verranno inseriti nel Registro Comunale Volontari Civici e potranno essere contattati dal Comune di Inveruno per prestare la propria attività.

L’attività di volontariato è prestata in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro anche indiretto ed esclusivamente per fini di solidarietà.

Ultimo aggiornamento: 01/07/2025, 15:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri