Descrizione
Dal 05/06/2025 è pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Inveruno l’Avviso per presentare le candidature per l'iscrizione nel Registro Comunale Volontari Civici.
Essere Volontari Civici significa mettere a disposizione, senza fini di lucro, il proprio tempo e le proprie competenze a favore della collettività e della città.
Le persone interessate possono presentare la propria candidatura compilando i documenti presenti sulla pagina del servizio: https://www.comune.inveruno.mi.it/servizio/servizio-di-volontariato-civico/ e poi dovranno trasmetterli tramite una delle seguenti modalità :
- pec all’indirizzo: inveruno@legalmail.it;
- email all’indirizzo protocollo@comune.inveruno.mi.it;
- consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Inveruno nei giorni e negli orari di apertura reperibili sul sito del Comune di Inveruno.
I volontari ritenuti idonei, in quanto in possesso dei requisiti richiesti, verranno inseriti nel Registro Comunale Volontari Civici e potranno essere contattati dal Comune di Inveruno per prestare la propria attività.
L’attività di volontariato è prestata in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro anche indiretto ed esclusivamente per fini di solidarietà.