Descrizione
In esecuzione alla deliberazione di Giunta Comunale n. 199 del 27/11/2025, esecutiva, si comunica che l’Amministrazione Comunale di Inveruno, al fine di garantire ai cittadini la realizzazione sul territorio di servizi di prossimità e in particolare di attività di prelievo e di eventuali ulteriori attività socio sanitarie, intende concedere l’uso temporaneo dei locali comunali adibiti ad ambulatorio Comunale sito in Piazza Don Rino Villa, 2 ad operatori del settore per un periodo di 6 anni.
I soggetti interessati, potranno far pervenire la propria manifestazione di interesse in conformità alle condizioni e modalità riportate nella documentazione in calce.
Le domande di partecipazione al presente Avviso Pubblico redatte nella forma di cui all’allegato “D” dovranno essere regolarmente sottoscritte e corredate da copia fotostatica non autenticata del documento di identità in corso di validità e dalla documentazione richiesta come indicata all’interno della apposita modulistica e dovranno essere presentate, a pena di inammissibilità, entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso ovvero entro la data del 20/12/2025.