A chi è rivolto
Il Servizio è rivolto a chiunque abbia interesse a visionare e/o ad estrarre copia di pratiche edilizie purché abbia una motivazione concreta, diretta ed attuale, collegata ad una situazione che sia giuridicamente tutelata e connessa al documento oggetto di richiesta di accesso.
Come fare
- scaricare il modulo allegato, compilarlo ed inoltrare la richiesta, comprensiva degli allegati, all'indirizzo mail epamministrativa@comune.inveruno.mi.it
- scaricare e compilare il modulo comprensivo degli allegati ed inviarlo tramite PEC all'indirizzo comune.inveruno@legalmail.it
- scaricare e compilare il modello allegare i documenti richiesti e consegnarlo all'Ufficio Protocollo del Comune di Inveruno
La domanda può esser presentata dal soggetto direttamente o da un suo delegato: legale rappresentante-difensore, procuratore, tutore. La delega, con copia fotostatica del documento di identità del delegante, deve essere allegata alla richiesta.
Documenti allegati
Cosa serve
Modulistica di Accesso agli Atti Tecnici corredata dal Documento di Identità ed eventuale delega
Cosa si ottiene
Visione e/o copia dell’istanza edilizia agli atti.
Tempi e scadenze
Come da normativa vigente in materia
Quanto costa
Diritti di Segeretria pari ad € 20,00 per Pratica Edilizia richiesta,
da versare attraverso il Circuito PagoPA:
Percorso: PAGAMENTO SPONTANEO – DIRITTI VARI – CAUSALE “ACCESSO AGLI+NOME”
EVENTUALI COSTI AGGIUNTIVI:
- Copie da Plotter Tavole formati A2-A1-A0 € 15,00 cad;
- Scansione da Plotter € 10,00
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Contatti
- ediliziaprivata@comune.inveruno.mi.it
- 02/97285096 interno 4 e 1
- epamministrativa@comune.inveruno.mi.it
- 02/97285096 interno 4 e 1
- pietro.tiberti@comune.inveruno.mi.it
- 02/97285096 interno 4 e 1
- comune.inveruno@legalmail.it
- Accesso all'informazione
- EDILIZIA PRIVATA
- Piano di sviluppo
- Servizi al cittadino
- Sviluppo sostenibile
- Urbanizzazione
Pagina aggiornata il 12/03/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Piano Classificazione acustica - Relazione Tecnica
- Manifestazione d'interesse alla partecipazione (Associazioni)
- Manifestazione d'interesse alla partecipazione Mercato in Fiera (Spuntista mercato settimanale)
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione da allegare alla Manifestazione d'interesse
-
Vedi altri 6
- Manifestazione d'interesse alla partecipazione Mercato in Fiera (titolari di posteggio mercato settimanale)
- Manifestazione d'interesse alla partecipazione Mercatino degli hobbisti
- Manifestazione d'interesse alla partecipazione
- Condizioni di partecipazione Antica Fiera di San Martino 2025
- REGOLAMENTO EDILIZIO
- Regolamento di disciplina del commercio su aree pubbliche
-
Notizie
- Dote Comune: apertura bando per un posto di tirocinante presso l'Ufficio Tecnico Comunale
- Emergenza Caldo
- Newsletter Offerte Abitative: Giugno 2025
- Ambulatorio temporaneo comunale: orari di Giugno 2025
-
Vedi altri 6
- ORARI AMBULATORIO COMUNALE TEMPORANEO - MAGGIO 2025
- Progetto mobilità sostenibile A.S. 2025/2026 – Incontro con le famiglie
- BLOCCO TEMPORANEO TRAFFICO PIAZZA SAN MARTINO NELLA GIORNATA DEL 20 MAGGIO 2025
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 22/05/2025 – ORE 21:00.
- On line il nuovo sito istituzionale
- Servizio di ritiro del verde porta a porta