Struttura amministrativa del Comune

La struttura amministrativa del Comune, creata per l’attuazione dei programmi politici e per la  estione delle risorse, è suddivisa in settori affidati alla responsabilità delle posizioni  organizzative. Ogni settore può essere organizzato per gestire al meglio i servizi di sua competenza.

Segretario Generale

 

Affari generali e Servizi Demografici

  • Affari generali: Segreteria, Servizi Sociali, Sport e Tempo Libero
  • Servizi demografici: Stato Civile, Anagrafe, Autocertificazione, Statistiche e Censimenti, Leva, Elettorale

Finanze e Personale

  • Contabilità, Economato, Tributi, Personale, Informatica

Governo e Sviluppo del territorio

  • Lavori Pubblici, Manutenzione, Acquedotto, Fognatura, Ecologia, Urbanistica, Edilizia privata

Sviluppo attività produttive e commerciali – Ecologia

  • SUAP, Commercio Fiere e Mercati, Industria e Artigianato, Ecologia

Servizi Culturali e Scolastici

  • Biblioteca, Cultura, Istruzione

Polizia Locale

  • Polizia Locale, Polizia Amministrativa, Polizia Annonaria, Notifica atti pubblici
Torna all'inizio dei contenuti