Accesso Atti – Consigliere Comunale

  • Servizio attivo

Richiesta di accesso a notizie e informazioni utili per l’espletamento del mandato elettivo per esame e/o estrazione di copie


A chi è rivolto

Consiglieri Comunali

Descrizione

I consiglieri comunali hanno diritto di ottenere dagli uffici comunali, tutte le notizie e le informazioni in loro possesso, utili all’espletamento del mandato. Al contempo, sono sempre tenuti al segreto nei casi specificamente determinati dalla legge. Il diritto all’accesso atti dei Consiglieri è completamente gratuito e non deve essere motivato

Come fare

Presenta richiesta utilizzando il modulo nell'area Documenti, da compilare in tutte le sue parti e inviare tramite Pec o mail.

Documenti allegati

Cosa serve

Il modulo presente nella sezione Documenti compilato

  • Modulo Accesso atti Consigliere Comunale.

Cosa si ottiene

Accesso a notizie e informazioni ed estrazione della documentazione

Tempi e scadenze

Tempi definiti dalla normativa e dal Regolamento comunale

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Dott.ssa Concetta Picone
  • concetta.picone@comune.inveruno.mi.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 09/04/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri