Richiesta relazione di servizio
-
Servizio attivo
Per avere copia di una relazione di servizio della Polizia Locale è necessario presentare una richiesta utilizzando il modello allegato. Tale modello non deve essere utilizzato per richiedere copia della relazione di incidente stradale.
A chi è rivolto
A tutti i cittadini che ne abbiano legittimo interesse.
Come fare
Il modulo per la richiesta di copia della relazione di servizio della Polizia Locale può:
- essere presentato direttamente all'Ufficio Polizia Locale negli orari di apertura al pubblico,
- essere presentato all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico,
- essere trasmesso alla PEC istituzionale dell'Ente comune.inveruno@legalmail.it oppure alla mail dell'Ufficio Polizia Locale pm@comune.inveruno.mi.it
Documenti allegati
Cosa serve
Il richiedente deve essere personalmente coinvolto nel fatto descritto nella relazione di servizio o averne legittimo interesse.
E' possibile delegare, per il ritiro della copia, una terza persona con uno scritto in carta semplice (in tal caso alla delega deve essere allegata copia del documento di identità del delegante).
Alla richiesta deve essere allegata la documentazione elencata nel modulo.
Cosa si ottiene
Copia della relazione di servizio della Polizia Locale
Tempi e scadenze
Il rilascio della relazione di servizio della Polizia Locale richiesta avverrà entro 30 giorni dalla richiesta.
Quanto costa
Il rilascio della relazione di servizio della Polizia Locale è soggetto al pagamento di € 10,00.
Accedi al servizio
Per questo servizio non è prevista la possibilità di prenotazione e appuntamento
Condizioni di servizio
Contatti
- pm@comune.inveruno.mi.it
- 029788122
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Piano Classificazione acustica - Relazione Tecnica
- Manifestazione d'interesse alla partecipazione (Associazioni)
- Manifestazione d'interesse alla partecipazione Mercato in Fiera (Spuntista mercato settimanale)
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione da allegare alla Manifestazione d'interesse
-
Vedi altri 6
- Manifestazione d'interesse alla partecipazione Mercato in Fiera (titolari di posteggio mercato settimanale)
- Manifestazione d'interesse alla partecipazione Mercatino degli hobbisti
- Manifestazione d'interesse alla partecipazione
- Condizioni di partecipazione Antica Fiera di San Martino 2025
- REGOLAMENTO EDILIZIO
- Regolamento di disciplina del commercio su aree pubbliche
-
Notizie
- LAVORI DI PAVIMENTAZIONE S.P. 12 NEL TRATTO TRA INVERUNO E BUSTO GAROLFO
- RIAPERTURA CASA DELL'ACQUA
- CHIUSURA TEMPORANEA "CASA DELL'ACQUA"
- 15 AGOSTO 2025 - SOSPENSIONE SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI
-
Vedi altri 6
- AVVISO DATA DI ESPLETAMENTO, IN SEDUTA PUBBLICA, DELLE OPERAZIONI DI SELEZIONE DEL CONCESSIONARIO DI SUOLO PUBBLICO IN AREA "ANTICA FIERA DI SAN MARTINO" PER L'INSTALLAZIONE DI STAND ESPOSITIVI NELL'AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA DENOMINATA "ANTICA FIERA DI SAN MARTINO" - EDIZIONI 2025, 2026 E 2027.
- SOSPENSIONE SPORTELLI TARI PERIODO ESTIVO
- NORME DI PREVENZIONE LEGIONELLA
- INDIZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI SEMPLIFICATA IN MODALITA' ASINCRONA ISTANZA SUAP P.D.C. A&A F.LLI PARODI
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO IN AREA “ANTICA FIERA DI SAN MARTINO” PER L’INSTALLAZIONE DI STAND ESPOSITIVI NELL’AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA DENOMINATA “ANTICA FIERA DI SAN MARTINO” - EDIZIONI 2025, 2026 E 2027.
- DISSERVIZI RACCOLTA RIFIUTI IN DATA 19/06/2025