11^ CORSA DI PRIMAVERA

SI COMUNICA CHE L’EVENTO E’ SOSPESO!

A.S.D – POLISPORTIVA FURATO in collaborazione con AIDO – ASSOCIAZIONE ITALIANA DONATORI ORGANI & con il Patrocinio del Comune di Inveruno e Assessorato allo Sport

Organizzano

DOMENICA 8 MARZO 2020 A FURATO 11° MARCIA DI PRIMAVERA

Manifestazione Ludico Motoria libera a tutti: 5,5 KM – 10 km (Misto asfalto e sterrato)

Ritrovo ore 7.30 presso il Campo Sportivo Comunale di via Boves
Partenza ore 8.30/9.00 da Piazza Don Enrico Ferrario (la “Piazzetta”)

Contributo di Partecipazione:

RICONOSCIMENTO (sacchetto gastronomico primi 400 iscritti)
SOCI FIASP: € 5,00 / NON SOCI FIASP: € 5,50

SENZA RICONOSCIMENTO
SOCI FIASP:  € 3.00 / € 3,50

Le manifestazioni omologate dalla FIASP sono aperte a tutti coloro che intendano aderirvi nel rispetto dei dettami statutari generali e particolari della Federazione. Relativamente ai non Soci FIASP, la partecipazione è subordinata all’acquisizione di particolare documento di partecipazione che verrà consegnato previo rilascio di cognome, nome e data di nascita e con una maggiorazione del contributo partecipativo rispetto al Socio FIASP. La maggiorazione è annualmente stabilita con deliberazione del Consiglio Federale. Il supplemento definito “quota federale istituzionale“ richiesto ai non soci i FIASP è finalizzata a consentire agli stessi la partecipazione alla manifestazione che comprende la fruizione di tutti i servizi federali fra i quali quanto previsto dalle norme assicurative vigenti (attuale riferimento D.P.C.M. 3/11/2010 G.U. n.296/2010)

Iscrizioni:

PER I SINGOLI ->fino alle ore 9.00 del giorno 8/03/2020

PER I GRUPPI -> Prenotazione telefonica o via e-mail entro le ore 21.00 del giorno 07/03/2020 e la successiva presentazione del foglio intestato alla società con nominativi e data di nascita dei partecipanti.

Verranno premiati:

I primi 5 gruppi con almeno 15 persone -> Cesto alimentare
Altri gruppi -> 10 Kg di pasta

Premiazioni Gruppi: Ore 10.15

Chiusura manifestazione ore: 11.00

Per informazioni e iscrizioni contattare: GARAVAGLIA ALFREDO (Presidente AIDO) 3387449025 SEGRETO GIUSEPPE (A.S.D. Polisportiva Furato) 3387784109
Indirizzo e-mail: agaravaglia1@aliceposta.it Pagina Facebook: AIDO INVERUNO

Servizio Ambulanza: Croce Italia Bernate Ticino

TRATTAMENTO DATI PERSONALI: Si informa che, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016, i dati anagrafici da apporre sul documento di partecipazione vengono richiesti dalla Compagnia Assicurativa Groupama filiale di Pordenone per gli adempimenti previsti dal D.P.C.M. 03/11/2010 pubblicato in G.U. 296/2010. Tali dati anagrafici sono consegnati e conservati presso il Comitato Territoriale FIASP per il tempo necessario dell’inoltro alla Compagnia Assicuratrice per quanto sopra riportato. Ricordiamo che il mancato conferimento di tali dati all’atto dell’iscrizione non consentirà l’ammissione alla manifestazione. Questa informativa si intende acquisita dal partecipante con la consegna del documento di partecipazione.