Aggiornamento Coronavirus: Comunicato del Sindaco del 14 maggio 2020

Buonasera a tutti!
L’andamento della situazione emergenziale all’interno della nostra Comunità è ancora variabile.
Oggi ancora un nostro concittadino ha ricevuto l’esito del tampone di verifica che è risultato negativo. I concittadini guariti salgono così a 38.
Oggi abbiamo un nostro concittadino che è risultato positivo al Coronavirus. I concittadini positivi al Covid sono così complessivamente 16.
➡️ RSA Azzalin: la nostra Casa Famiglia
“…nella consueta trasparenza fin qui perseguita, vi informiamo che nei giorni scorsi sono stati effettuati i tamponi naso-faringei per tutti i residenti, i cui esiti ci sono stati comunicati questa mattina.
Tutti i nostri anziani sono risultati negativi al tampone”.
(Comunicazione Sodalitas)
Con questa comunicazione si ufficializza che tutti i nostri concittadini residenti presso la nostra Casa Famiglia sono risultati negativi.
Il lavoro per tutti è ancora tanto da fare, ma è giusto prendersi un momento per un ringraziamento sentito alla Direzione, alla Coordinatrice, agli Operatori Sanitari ed ai Collaboratori della nostra RSA per la dedizione e professionalità che dimostrano nel loro lavoro quotidiano;
Grazie a loro per la sempre costante collaborazione che si è ancor più accentuata da quando è iniziata l’emergenza;
Grazie alle famiglie per la pazienza che viene dimostrata sebbene sia un periodo veramente difficile e ricco di preoccupazioni.
Questa notizia è importante perché ci dà un quadro della situazione da tutti sperato e voluto.
Questo non vuol dire però che possiamo abbassare l’attenzione, anzi.
La realtà che stiamo vivendo è ancora incerta quindi dobbiamo tutti continuare sulla strada della responsabilità, del buon senso, dell’impegno e della prudenza.
Torna all'inizio dei contenuti