Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 18 marzo 2020

Buona sera,
purtroppo oggi i casi di contagio al Covid nella nostra Comunità sono aumentati e complessivamente sono 12.
Siamo in contatto con i diretti interessati e, là dove non è possibile, con le famiglie.
La struttura operativa sta funzionando a pieno regime per cercare di rispondere alle esigenze di tutti coloro che ne hanno bisogno.

Vi ricordo le regole base da tenere anche all’interno delle nostre abitazioni:

? distanze di almeno un metro;
? igiene costante delle mani;
? non portare le mani alla bocca, al naso, agli occhi;
? la spesa, il meno frequente che sia possibile e solo un membro della famiglia;
? usufruite dei servizi messi a disposizione del Comune e che potete trovare sul sito comunale;
?? in famiglia fate passaparola delle regole in vigore di modo da rendere tutti consapevoli della situazione;
E….
⚠evitate di uscire di casa⚠
Anche quello che può risultarvi un piccolo gesto è fondamentale!

Tantissimi state seguendo le indicazioni alla lettera e so che non è facile e per questo vi ringraziamo.
L’obiettivo è che però TUTTI le osservino.
Se ancora vi fosse qualche dubbio sul perché, la risposta è: per la nostra salute e per quella dei nostri cari!