Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 6 aprile 2020

Buonasera,

Oggi purtroppo un altro nostro concittadino è risultato essere positivo al virus Covid 19, facendo così salire complessivamente a 37 i casi di positività nella nostra Comunità.

La Centrale Operativa Comunale prosegue quotidianamente nell’attività di monitoraggio e supporto.

Con oggi è partita anche l’attività per la preparazione e la consegna dei pacchi alimentari alle persone che ne hanno necessità.

Presso il Conad i due carrelli per la spesa sospesa si sono riempiti in un batter d’occhio e provvederemo a fare il primo ritiro a breve.

Il Tigros ha donato € 1.500 di buoni spesa in aggiunta a quelli ordinati dal Comune da destinare a che ne ha bisogno.

E la risposta da parte della Comunità è stata immediatamente eccezionale!

La strada è lunga e le necessità che stanno emergendo sono molteplici, ma se continuiamo così riusciamo a fare veramente tanto.
GRAZIE!