Antica Fiera di San Martino e InverArt. Padiglione d’Arte Giovane

La 414^ edizione dell’Antica Fiera di San Martino e la 18^ edizione di InverArt. Padiglione d’Arte Giovane sono alle porte.

Domenica 14 e Lunedì 15 novembre si festeggerà il nostro patrono San Martino. La tradizionale fiera sarà riproposta con una serie di eventi concentrati per le vie del centro e in due aree esterne (Villa Verganti Veronesi e Tenuta Bramasole).

Sempre con il coordinamento artistico di Guado Officine Creative la XVIII edizione di InverArt sarà diffusa nel tempo nello spazio, grazie alla partecipazione dell’Associazione Inveruno InVetrina che anche quest’anno mette a disposizione gli spazi dei propri esercizi commerciali. A queste sedi, si aggiungono quelle istituzionali della Biblioteca Comunale e di Villa Verganti Veronesi, quest’ultima con le opere di Giancarlo Colli. Le mostre saranno visitabili fino al 28 di novembre.

Consulta la mappa dell’arte.

Come da protocolli nazionali, le aree espositive saranno ad accesso per i possessori di ‘Green pass’ dai 12 anni in su. Agenti della Polizia Locale faranno controlli a campione. Vi sarà inoltre l’obbligo di utilizzo della mascherina, anche nelle aree esterne, in tutti gli spazi in cui verranno organizzate manifestazioni.

Di seguito il calendario con tutte le iniziative. Vi invitiamo a seguire questa pagina per costanti aggiornamenti.

GIOVEDI’ 11 NOVEMBRE
Ore 20,30 – Chiesa San Martino
Santa Messa Celebrata da sua Ecc. Mons. Mario Delpini, Arcivescovo di Milano in occasione del 120° Anniversario di Dedicazione della Chiesa Parrocchiale

SABATO 13 NOVEMBRE