Avviso pubblico assegnazione alloggi SAP – Ambito Alto Milanese

E’ aperto l’avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale dell’Alto Milanese localizzate nei Comuni di: Arconate, Buscate, Busto Garolfo, Castano Primo, Cerro Maggiore, Cuggiono, Legnano, Nerviano, Rescaldina, Robecchetto con Induno, San Giorgio, San Vittore Olona, Turbigo, Villa Cortese, di proprietà di: ALER e COMUNI.

Si informa che il bando per l’assegnazione degli alloggi SAP (servizi abitativi pubblici) per l’ambito Alto Milanese, sarà aperto dal 18 gennaio al 21 marzo: per informazioni e per prenotare l’appuntamento obbligatorio per la presentazione dell’istanza, occorre telefonare ad Azienda Sociale al n. 0331877298 nei seguenti giorni ed orari:

LUNEDI     ORE 11.00 – 13.00

GIOVEDI   ORE 8.30 – 9.30

VENERDI  ORE 14.00 – 16.00

Si allega avviso pubblico ed inoltre orario degli sportelli comunali per supporto all’elaborazione delle pratiche (SOLO PREVIO APPUNTAMENTO)