La Regione Lombardia con il coinvolgimento dei Piani di Zona, dei Comuni, delle istituzioni e dei diversi soggetti territoriali, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria legata al Covid – 19, intende potenziare  le iniziative in chiave di integrazione con le politiche di welfare, a sostegno delle famiglie per il  mantenimento dell’abitazione attraverso lo stanziamento di ulteriori fondi di cui alla D.G.R. XI/3664 del  13/10/2020.
L’ambito territoriale di riferimento per la realizzazione della misura regionale è quello dell’Alto Milanese,  che vede come capofila il Comune di Magnago, e comprende i comuni del Legnanese e del Castanese.  La gestione operativa della misura è affidata alle rispettive Aziende Sociali afferenti ai due ex ambiti di  Legnano e Castano Primo:
– Azienda So.Le del Legnanese
– Azienda Sociale del Castanese

Le domande potranno essere presentate dal giorno 30 aprile al giorno 31 maggio entro le ore 12,00 esclusivamente tramite la compilazione del form on line e previa registrazione al portale ISTANZE ON LINE già accessibile.

Il link a cui accedere per la registrazione e la  presentazione della domanda è disponibile sul sito di Azienda Sociale – www.aziendacastano.it