Camp 2021: aperte le iscrizioni

Da oggi giovedì 27 maggio sono aperte le iscrizioni al Camp 2021 organizzato dalla SOI in collaborazione con il Comune.

TUTTI i seguenti moduli dovranno essere compilati e inviati ENTRO VENERDI’ 4 GIUGNO all’indirizzo info@soiinveruno.it

mod-iscrizione (.pdf) mod-iscrizione (.doc)

deleghe-per-il-ritiro (.pdf) deleghe-per-il-ritiro (.doc)

Patto-di-corresponsabilita (.pdf) Patto-di-corresponsabilta (.doc)

MODULO-PRIVACY (.pdf) MODULO-PRIVACY (.doc)

Autocertificazione-covid (.pdf) Autocertificazione-covid (.doc)

Per qualsiasi informazioni rivolgersi a Luca (tel. 3402342351).

VI CAMP SPORTIVO e non solo

A CHI E’ RIVOLTO?
Il Camp è rivolto a bambine/i, ragazze/i dai 6 ai 13 anni  (SCUOLA PRIMARIA, della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO).

QUANDO?
Il Camp si svolgerà dal 14 giugno al 6 agosto e dal 30 agosto al 10 settembre 2020. Il centro si svolgerà dal LUNEDI’ AL VENERDI’ con possibilità di frequenza:

• PART TIME (mattino dalle 8.30 alle 13.30/ dalle 9.00 alle 14.00)
  • PART TIME (pomeriggio dalle 13,30 alle 17.30/dalle 14.00 alle 18.00)
  • TEMPO PIENO (dalle 8,30 alle 17,30/dalle 9.00 alle 18.00)

Modalità del pasto: pranzo al sacco.

DOVE?
Le attività saranno prevalentemente all’aperto e si svolgeranno presso la SCUOLA PRIMARIA DON BOSCO, SCUOLA PRIMARIA DON MILANI e la SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.VOLTA. Le famiglie riceveranno il programma delle attività con anche l’indicazione degli orari di ingresso e di uscita. Saranno consentite SOLO uscite sul territorio comunale.

QUANTO COSTA?
Il costo previsto è di 70 euro a settimana per il TEMPO PIENO e 50 euro per il PART TIME
Per i non residenti è previsto un costo aggiuntivo di 10 euro a settimana.
Per il secondo, terzo figlio sconto di 10 euro a settimana.
Sarà possibile iscriversi indicando un minimo di due settimane consecutive.
La quota non comprende il costo dell’assicurazione di 5 euro.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
IL PAGAMENTO DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO TRAMITE BONIFICO BANCARIO PER L’INTERO PERIODO PRESCELTO INDICATO NEL MODULO DI ISCRIZIONE.
Sul bonifico di pagamento dovranno essere specificati il nominativo del/la bambino/a, la causale del versamento (CAMP 2021), periodo e tipo di frequenza (part-time o giornata intera) e assicurazione in caso di adesione.
IBAN IT90N0306933190100000010647
Intestato a Sportiva Oratoriana Inverunese
Causale: Nome e Cognome del bambino – periodo e tipo di frequenza – assicurazione