CAMPAGNA VACCINALE BAMBINI 2-5 ANNI COMPIUTI

Gent.li Genitori,

La vaccinazione antinfluenzale è sempre stata per i pediatri un obiettivo importante per difendere i bambini più piccoli che frequentano la comunità e i più fragili.

In questo particolare periodo di pandemia ci siamo adoperati per garantire a tutti i bambini che frequentano nidi e scuole dell’infanzia, l’opportunità di vaccinarsi contro il virus dell’influenza che statisticamente inizia a diffondersi nei mesi di dicembre-marzo con un picco in genere a gennaio/febbraio.

Il vaccino somministrato (FLUENZ TETRA) sarà somministrato per via nasale, previo consenso informato.

La campagna vaccinale verrà organizzata su appuntamento che potrà essere concordato chiamando il numero: 342.388.90.82 a partire dal 15 novembre p.v. dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 16.00 per tutti i bambini residenti a Inveruno dai 2 ai 5 anni compiuti.

Le vaccinazioni saranno effetuate dalla Dottoressa Emanuela Gualdoni.

Al fine di garantire il servizio nella massima sicurezza il comune di Inveruno ha messo a disposizione alcuni spazi presso la Biblioteca Comunale di Inveruno nelle seguenti date:

martedì 24 novembre 2020 nel pomeriggio

mercoledì 25 novembre 2020 nel pomeriggio