Canale TELEGRAM del Comune di Inveruno

Il Comune di Inveruno ha attivato un nuovo  servizio di comunicazione tramite l’applicazione Telegram per ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti in tempo reale.
Le notizie diffuse attraverso questo canale sono quelle di interesse pubblico, come informazioni su eventi, scadenze, Protezione Civile, disservizi improvvisi e temporanei. I messaggi sono inviati in modalità broadcast, un canale di Telegram in cui però nessun utente può vedere i contatti ed i messaggi altrui.
Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini.
Come iscriversi al servizio
Per usufruire del servizio è sufficiente accedere all’applicazione Telegram e cercare il canale del Comune di Inveruno (@comuneinveruno) e premere il tasto “+ Unisciti”.
In alternativa è sufficiente cliccare sul seguente collegamento direttamente dallo smartphone su cui è installata l’applicazione.
N.B. IL CANALE @comuneinveruno È VALIDO SOLO PER IL SERVIZIO DESCRITTO.
NON RISPONDE QUINDI A MESSAGGI, TELEFONATE, ALTRO.
Come cancellarsi dal servizio
Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento ed in modo autonomo premendo sul tasto “Lascia il canale”.