AAA Cercasi mascotte per Let’s Sport!

Bambini e ragazzi partecipate al concorso, la scadenza è stata prorogata al 27 maggio!

Il Comune di Inveruno è alla ricerca di una mascotte per la manifestazione “Let’s Sport” e invita le classi delle scuole primarie e delle medie a realizzare un disegno e a partecipare al concorso.

Gli elaborati potranno essere individuali, di gruppo o di classe e andranno consegnati a mano presso la Biblioteca di Inveruno entro martedì 4 maggio 2023 (il termine per la consegna degli elaborati è stato prorogato a sabato 27 maggio 2023)

L’elaborato vincitore del concorso verrà premiato in occasione di “Let’s Sport” , domenica 3 settembre.

Scarica qui il volantino.

Possono partecipare le classi delle scuole di Inveruno e i bambini residenti a Inveruno.
Se i bambini partecipano in gruppo è necessario compilare un modulo per ogni bambino firmato dal genitore, se invece si tratta di un gruppo classe è sufficiente un solo modulo compilato dall’insegnante (che però dovrà aver raccolto tutti i moduli firmati dai genitori).

Scarica qui il modulo da compilare per consegnare il disegno.

__

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL REG. UE N° 679/2016 (GDPR): Il Comune di Inveruno (con sede in Via G. Marcora n. 38, Cap. 20001, Inveruno; sito web: http://www.comune.inveruno.mi.it; PEC: comune.inveruno@legalmail.it; Centralino: 02/97288137), in qualità di Titolare tratterà i dati personali da Lei conferiti con il presente modulo con modalità prevalentemente informatiche e telematiche nonché manualmente, nel rispetto degli obblighi previsti dalla Legge e dai Regolamenti del Comune. Il conferimento dei dati è obbligatorio, e il mancato conferimento non consente al titolare di svolgere l’attività/servizio da Lei richiesto. I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario alla conclusione del procedimento o allo svolgimento del servizio-attività richiesta e, successivamente alla conclusione del procedimento o cessazione del servizio-attività, i dati saranno conservati in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa. I dati saranno trattati esclusivamente dal personale e dai collaboratori del titolare e potranno essere trasmessi ad altri soggetti a cui i dati devono essere obbligatoriamente comunicati per dare adempimento ad obblighi di legge o regolamento. Al di fuori di queste ipotesi i dati non saranno comunicati a terzi né diffusi, se non nei casi specificamente previsti dal diritto nazionale o dell’Unione europea. In qualità di interessato, Lei ha il diritto di chiedere al titolare l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento o di opporsi al trattamento medesimo (artt. 15 e seguenti del RGPD) e, infine, il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo (Garante) secondo le procedure previste.