Contributo straordinario per acquisto generi alimentari (Ordinanza Protezione Civile 658 del 29 marzo 2020)

Il Patto dei Sindaci Altomilanese  ha condiviso la procedura per l’applicazione dell’ordinanza 658 del 29/03/2020 che prevede la distribuzione una tantum di buoni spesa utilizzabili per comprare generi alimentari e per distribuire direttamente generi alimentari e prodotti di prima necessità. ed il conseguente modulo di richiesta del contributo.
Di seguito trovate il modulo scaricabile che deve essere compilato (con allegata copia della carta d’identità) ed inviato via email all’indirizzo segreteria@comune.inveruno.mi.it.
Per chi fosse impossibilitato a scaricare o a riconsegnare la modulistica si prega di contattare l’ufficio servizi sociali al numero 0297288137 (digitando poi 2 e successivamente ancora 2 nelle opzioni telefoniche) per concordare le modalità di consegna.
Si comunica che il Comune procederà alla raccolta delle domande fino al 15 maggio 2020. L’Amministrazione valuterà in seguito altre modalità di aiuto per le famiglie in difficoltà