Graduatoria definitiva servizi abitativi pubblici – Bando 2021

E’ stata pubblicata la graduatoria definitiva delle domande presentate per l’assegnazione di alloggi destinati a servizi abitativi pubblici di proprietà del Comune di Inveruno riferita al Bando 2021.

Come previsto dall’art. 15 comma 1 del R.R. 4/2017 l’assegnazione degli alloggi è effettuata dall’ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, dei nuclei familiari in condizione di indigenza con indicatore di bisogno abitativo (punteggio ISBAR) più elevato, con priorità per quelli residenti nel Comune ove è ubicata l’unità abitativa, nel rispetto del limite di cui all’art. 13, comma 3.

Si procederà all’assegnazione degli alloggi, previa verifica della sussistenza dei requisiti e delle condizioni familiari e abitative dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.

I nuclei in posizione utili in graduatoria saranno contattati direttamente dall’Ufficio Comunale preposto per la produzione di tale documentazione man mano che si scorrerà la graduatoria e fino all’esaurimento degli alloggi disponibili per le assegnazioni.

Torna all'inizio dei contenuti