ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2022/2023

Si informano i genitori che dal 22 Giugno al 9 Agosto 2022 sarà possibile procedere all’iscrizione/rinnovo ai Servizi Scolastici per l’a.s. 2021/2022.

In particolare il Servizio di Refezione è rivolto agli alunni delle Scuole Primarie e a quelli della Secondaria di 1° grado che frequentano il tempo prolungato, i Servizi di Pre e Post Scuola sono previsti per gli alunni della Scuola Primaria “Don Bosco” mentre il Servizio di Trasporto Scolastico è destinato esclusivamente agli studenti residenti a Furato che frequentano la Scuola Secondaria di 1° grado “A. Volta” di Inveruno.

Le iscrizioni saranno effettuate in modalità on-line dal sito del Comune di Inveruno nella sezione Servizi on line/Servizi Scolastici . I genitori che non possono effettuare l’iscrizione on-line con proprie dotazioni informatiche possono prendere appuntamento presso l’Ufficio Istruzione del Comune (02.97285978-79).

Qualora gli utenti già iscritti al servizio mensa si trovino in situazione debitoria occorre necessariamente che saldino il debito prima di effettuare l’iscrizione per il nuovo anno scolastico, in caso contrario il sistema informatico non permette di procedere all’iscrizione.

I nuovi utenti, cioè gli alunni iscritti alla classe 1^ della scuola primaria e gli alunni mai iscritti a nessuno dei servizi negli anni precedenti, dovranno invece cliccare direttamente su “Non ho il codice utente. Clicca qui per iscrivere un nuovo alunno.”

Inoltre, per le famiglie con un ISEE inferiore a € 10.000 c’è la possibilità di chiedere una riduzione sul costo del buono pasto compilando il modulo sottostante e facendolo pervenire all’Ufficio Istruzione (mail: scuola@comune.inveruno.mi.it) dal 22 giugno alle ore 16.00 del 9 Agosto.

Le famiglie i cui figli il prossimo anno scolastico non usufruiranno più del servizio mensa, possono chiedere il rimborso del credito residuo inviando una mail di richiesta a s.gatti@sirristorazione.it indicando nome e cognome dell’alunno e specificando “Comune di Inveruno” come comune di frequenza. Se l’alunno ha fratelli o sorelle che il prossimo anno continueranno a frequentare la mensa è possibile richiedere alla stessa mail il trasferimento della somma avanzata sul loro conto.

Per gli alunni che continueranno a frequentare, le quote versate e non fruite verranno utilizzate per coprire i costi del nuovo anno scolastico.

AVVISO ISCRIZIONE AI SERVIZI PER SCUOLA PRIMARIA

AVVISO ISCRIZIONE SERVIZIO TRASPORTO PER ALUNNI RESIDENTI A FURATO

MODULO RIDUZIONE MENSA

INFORMATIVA PRIVACY

Torna all'inizio dei contenuti