Let’s Sport!

Domenica 5 settembre, presso il Parco Comunale, torna Let’s Sport!, il pomeriggio dedicato a tutti gli sport in collaborazione con le associazioni sportive del paese.

Dalle ore 14 sarà possibile iscriversi e cimentarsi nelle diverse discipline e chi le proverà tutte potrà partecipare all’estrazione a premi.

L’evento si terrà nel rispetto delle norme vigenti anti-Covid 19.

Come partecipare?

L’atleta potrà partecipare alle prove solo previa iscrizione e nel rispetto dei seguenti punti:

  • In fase di iscrizione il genitore dovrà dichiarare e firmare lo stato di salute dell’atleta e rilasciare un contatto telefonico
  • La temperatura corporea dell’altleta dovrà essere inferiore a 37,5°

Le Associazioni Sportive ammetteranno alle loro prove solo atleti che saranno muniti del cartellino di avvenuta iscrizione e annoteranno su apposito registro l’ordine della prova.

IMPORTANTE!

Il Parco Comunale rimarrà chiuso al pubblico e sarà accessibile solo ai ragazzi che parteciperanno alla manifestazione Let’s Sport! e ad un solo accompagnatore.

Come da normativa vigente, all’accompagnatore e ai ragazzi dai 12 anni di età verrà richiesto il GREEN PASS che attesta una delle seguenti condizioni:

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
  • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi
Torna all'inizio dei contenuti