ACCESSO AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Come da ordinanza n. 7 del 2020, al fine di adottare misure che possano ridurre, per quanto possibile, i rischi per la salute pubblica, si comunica che fino al giorno 03 Aprile 2020 (compreso) i nuovi orari di apertura al pubblico, a partire dal giorno 11 marzo 2020, saranno i seguenti:

Lunedì: 9,00 – 12,15 APERTO

Mercoledì: 9,00 – 12,15 APERTO

Venerdì: 9,00 – 12,15 APERTO

L’accesso agli uffici è consentito previo APPUNTAMENTO e solo per questioni improrogabili e utilizzando prioritariamente telefono ed e-mail.

LA BIBLIOTECA COMUNALE RIMARRÀ CHIUSA

SI RIPORTANO ALCUNE INFORMAZIONI UTILI

Uffici Demografici:

• è sospeso il rilascio delle Carte d’Identità Elettroniche;
  • per atti di stato civile (nascite/matrimoni/cittadinanze) contattare l’ufficio via telefono (0297288137 int. 3) per prendere appuntamento e/o usare preferibilmente la posta elettronica (statocivile@comune.inveruno.mi.it) per avere informazioni prima di venire in ufficio;
  • richieste di residenza/cambio di via: chiedere informazioni per telefono e trasmettere la richiesta completa per posta elettronica (demografici@comune.inveruno.mi.it  o statocivile@comune.inveruno.mi.it)  o pec comune.inveruno@legalmail.it (sul sito trovano la modulistica necessaria)
  • certificati: richiesta telefonica o via mail  per fissare appuntamento per il ritiro (valuteremo con i richiedenti se sono assolutamente necessari e/o magari sostituibili con l’autocertificazione che trovano sul sito del Comune).

Ufficio Cultura Istruzione:

• DOTE SCUOLA: la Regione ha posticipato l’apertura di Dote Scuola al mese prossimo ma potrebbe rinviarla ulteriormente in caso l’emergenza si protragga.

Sospensione del servizio Trasporto Amico nei giorni 18, 25  marzo e 01 aprile 2020.

Sospensione SPORTELLO STRANIERI e ASSISTENTI FAMILIARI