ACCESSO AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Al fine di adottare misure che possano ridurre, per quanto possibile, i rischi per la salute pubblica si comunica che l’accesso agli uffici è consentito previo APPUNTAMENTO e solo per questioni improrogabili e utilizzando prioritariamente telefono ed e-mail.

SI RIPORTANO ALCUNE INFORMAZIONI UTILI

Biblioteca

Dal giorno 19 maggio la Biblioteca Comunale riaprirà al pubblico con i ingressi contingentati e per i soli servizi di prestito, rinnovo, prenotazione e restituzione.
Qui trovate tutte le informazioni a riguardo

Uffici Demografici:

• è sospeso il rilascio delle Carte d’Identità Elettroniche;
  • per atti di stato civile (nascite/matrimoni/cittadinanze) contattare l’ufficio via telefono (0297288137 int. 3) per prendere appuntamento e/o usare preferibilmente la posta elettronica (statocivile@comune.inveruno.mi.it) per avere informazioni prima di venire in ufficio;
  • richieste di residenza/cambio di via: chiedere informazioni per telefono e trasmettere la richiesta completa per posta elettronica (demografici@comune.inveruno.mi.it  o statocivile@comune.inveruno.mi.it)  o pec comune.inveruno@legalmail.it (sul sito trovano la modulistica necessaria)
  • certificati: richiesta telefonica o via mail  per fissare appuntamento per il ritiro (valuteremo con i richiedenti se sono assolutamente necessari e/o magari sostituibili con l’autocertificazione che trovano sul sito del Comune).

Il servizio Trasporto Amico è sospeso.

Sospensione SPORTELLO STRANIERI e ASSISTENTI FAMILIARI