Ordinanza 610 del presidente della Regione Lombardia del 19.09.20

Il presidente della Regione Lombardia  Attilio Fontana  ha emesso l’ordinanza n. 610 del 19 settembre 2020 contenente ulteriori  misure per la prevenzione e la gestione dell’emergenza Covid-19.

In particolare “è consentita la presenza del pubblico durante gli eventi e le competizioni sportive, ivi compresi quelli riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dal Comitato italiano paralimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni, ovvero organizzati da organismi sportivi internazionali, di ogni disciplina, all’interno di impianti sia all’aperto che al chiuso, limitatamente a quei settori nei quali sia possibile assicurare posti a sedere da assegnare ai singoli spettatori per l’intera durata dell’evento e nel rispetto delle misure previste dall’allegato 1 della presente Ordinanza.”.

L’ordinanza produce effetti dal 19 settembre 2020 al 18 ottobre 2020.

Scarica l’ordinanza 610

Scarica l’allegato 1 all’ordinanza 610