PREMI DI LAUREA ANNO ACCADEMICO 2018/2019

E’ indetto un concorso per titoli, per l’assegnazione di Premi di Laurea per l’Anno Accademico 2018/19 del valore di € 500,00.= ciascuno.

Beneficiari

Studenti universitari che hanno conseguito il Diploma di Laurea Magistrale nell’Anno Accademico 2018/2019.

Requisiti

Per poter partecipare al concorso è necessario che i candidati:

• abbiano conseguito il Diploma di Laurea Magistrale con una votazione minima di 105/110;
  • abbiano frequentato una facoltà universitaria italiana con un corso di studi della durata quinquennale, esennale nel caso di corso di laurea in Medicina, o della durata di 3+2 anni (secondo il nuovo ordinamento);
  • abbiano completato regolarmente gli studi nel periodo stabilito dall’Università frequentata. Non sono ammesse Lauree conseguite fuori corso;
  • siano residenti nel Comune di Inveruno dall’inizio dell’anno accademico cui il Premio di Laurea fa riferimento.

Durata del bando

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte, in esenzione da bollo, sugli appositi moduli da ritirare presso il Comune di Inveruno – Ufficio Istruzione o scaricabili qui sotto e dovranno pervenire al protocollo generale del Comune nel periodo dal 28/01/2020 al 29/05/2020 a pena di inammissibilità. Dovranno altresì essere accompagnate da copia di un documento di identità in corso di validità.

Ulteriori informazioni potranno essere fornite dall’Ufficio Istruzione del Comune (Tel. 02-97285979).

Scarica bando

Scarica modulo domanda