Premi di Laurea Anno Accademico 2019/2020

E’ indetto un concorso per l’assegnazione di Premi di Laurea per l’Anno Accademico 2019/20 del valore di € 500,00 ciascuno.

Beneficiari

Studenti universitari che hanno conseguito il Diploma di Laurea Magistrale nell’Anno Accademico 2019/20.

Requisiti

Per poter partecipare al concorso è necessario che i candidati:

• abbiano conseguito il Diploma di Laurea Magistrale con una votazione minima di 105/110;
  • abbiano frequentato una facoltà universitaria italiana con un corso di studi della durata quinquennale, esennale nel caso di corso di laurea in Medicina, o della durata di 3+2 anni (secondo il nuovo ordinamento);
  • abbiano completato regolarmente gli studi nel periodo stabilito dall’Università frequentata. Non sono ammesse Lauree conseguite fuori corso;
  • siano residenti nel Comune di Inveruno almeno dall’inizio dell’anno accademico cui il Premio di Laurea fa riferimento.

Durata del bando

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte, in esenzione da bollo, sugli appositi moduli:

• scaricabili in fondo a questa pagina
  • richiedibili via mail all’indirizzo scuola@comune.inveruno.mi.it
  • ritirabili presso il Comune di Inveruno – Ufficio Istruzione previo appuntamento telefonico (tel. 0297285978) qualora impossibilitati ad utilizzare la altre modalità.

Le domande, debitamente sottoscritte e accompagnate da copia di un documento di identità in corso di validità, dovranno pervenire nel periodo dal 15/04/2021 al 30/06/2021 a pena di inammissibilità:

• al protocollo generale del Comune di Inveruno previo appuntamento concordato telefonicamente (tel. 0297285957)
  • tramite posta elettronica certificata (p.e.c.), sottoscritta mediante firma digitale, all’indirizzo P.E.C. del Comune di Inveruno: comune.inveruno@legalmail.it. Farà fede la data e l’ora di ricezione della  domanda  nella  casella  di  posta  elettronica  certificata  del  Comune  di Inveruno, attestata dalla ricevuta di consegna.

Saranno accettate anche le domande non sottoscritte mediante firma digitale, solo se inviate tramite utenza personale di posta elettronica certificata secondo quanto stabilito dal “Codice dell’Amministrazione Digitale”. La  domanda  di  partecipazione,  così  come  la  fotocopia  del  documento  di  identità  valido dovranno essere trasmessi come allegati del messaggio in formato .pdf.

Ulteriori informazioni potranno essere fornite dall’Ufficio Istruzione del Comune (Tel. 02.97285978/79).

Scarica il bando

Scarica modulo domanda