Riapertura sondaggio per l’attivazione dei servizi di Pre e Post Scuola A.S. 2022/2023

Gentili Genitori, a seguito della messa in liquidazione dell’Azienda Trasporti Scolastici A.T.S. e alla conseguente sospensione del servizio Scuolabus per gli alunni che nel prossimo anno scolastico frequenteranno la Scuola Primaria “Don Bosco” di Inveruno, l’Amministrazione Comunale intende riproporre  il sondaggio sui servizi di pre e post scuola per verificare se, alla luce della nuova situazione, altre famiglie risultano interessate alla loro attivazione.

Si ricorda che i servizi suddetti potranno essere attivati al raggiungimento del numero minimo di richieste. In merito all’eventuale istituzione di tale servizio si precisa che:

• gli orari saranno i seguenti: dalle ore 7.30 alle ore 8.30 e dalle ore 16.30 alle ore 18.00
  • la retta annuale del servizio è indicativamente quantificata come segue:
    • € 220,00 per il servizio pre-scuola
    • € 330,00 per il servizio post-scuola
    • è prevista una tariffa agevolata per quanti si iscriveranno ad entrambi i servizi

Vi invitiamo a rispondere al seguente sondaggio entro il prossimo 31 Maggio: https://forms.gle/Z4iCaMURVqiHvH7x9

Si ringrazia per la collaborazione.