Rifacimento linea e allacci del GAS in via Fiori

Lunedì 27 luglio pv avranno inizio i lavori di rifacimento della linea di distribuzione e dei nuovi allacci del gas e avranno una durata stimata di circa 6 settimane. I lavori inizieranno dall’incrocio con le vie Marcora e Palestro e proseguiranno verso l’incrocio con le vie Dante e Garibaldi.

Il senso unico di marcia verrà sospeso e sarà provvisoriamente consentito il transito degli autoveicoli nel doppio senso di marcia, che sarà riservato ai soli residenti. Il parcheggio degli autoveicoli lungo la strada verrà temporaneamente regolamentato con apposita segnaletica stradale.

L’accesso pedonale alle abitazioni sarà sempre garantito.

I residenti dei vari numeri civici, all’avvicinarsi dei lavori, verranno progressivamente informati sulla necessità di spostare i propri veicoli all’esterno dell’area di cantiere in modo da poterli utilizzare al bisogno.

La gestione di tutte le tipologie di rifiuti verrà concentrata in 2 punti di raccolta, all’inizio e alla fine della via. Gli utenti quindi dovranno autonomamente portare nei giorni stabiliti i propri rifiuti in uno dei punti di raccolta.

Comprendiamo il disagio che Vi sarà arrecato, ma l’intervento di rifacimento della linea del gas è necessario, Vi chiediamo pertanto collaborazione e comprensione. Grazie!

L’Amministrazione Comunale

Torna all'inizio dei contenuti