SERVIZIO CIVILE – Manifestazione d’interesse e informazioni

Stiamo attendendo la pubblicazione del bando di selezione di servizio civile (presumibilmente fine agosto 2019) nel quale anche il Comune di Inveruno in collaborazione con Anci Lombardia ricercherà un volontario per la Biblioteca Comunale.

In attesa della pubblicazione del bando e di conoscerne tutti i dettagli Anci Lombardia ha predisposto una pagina web per raccogliere l’interesse dei giovani. Questo  consentirà loro di avvisare i giovani sulla pubblicazione del bando.

Vai alla pagina web per la manifestazione di interesse

Si avvisa che per il bando 2019 la modalità di presentazione della domanda avverrà on-line tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Tutti i possibili candidati devono possedere lo SPID al momento di presentazione della domanda di Servizio Civile. Per maggiori informazioni sullo SPID www.spid.gov.it