A chi è rivolto
Il servizio è offerto ad associazioni e cittadini.
Descrizione
Per prenotare le sale che l'amministrazione mette a disposizione per convegni, mostre, eventi, la richiesta avviene in via telematica oppure tramite richiesta in comune all'ufficio protocollo.
Come fare
La richiesta per l'utilizzo delle sale comunali può essere presentata compilando il modulo allegato.
La domanda dovrà riportare almeno le seguenti informazioni:
- soggetto organizzatore dell’iniziativa;
- descrizione dell’iniziativa da svolgere, suoi destinatari e durata della medesima;
- eventuali ulteriori allestimenti della sala che si intendono ottenere rispetto alle dotazioni ordinarie della medesima;
- recapito telefonico ed indirizzo di posta elettronica per la corrispondenza con l’Ente.
Documenti allegati
Cosa serve
Il modulo "Richiesta utilizzo spazi/locali di proprietà comunale".
- Sarà necessario completare l'apposito modulo allegato oppure recarsi presso l'ufficio segreteria per ottenere maggiori informazioni.
Cosa si ottiene
- Riscontro disponibilità della sala nel giorno e ora richiesto;
- Autorizzazione all'uso della sala, in caso di conferma della disponibilità e a seguito di eventuale pagamento.
Tempi e scadenze
La domanda va presentata all’Ufficio Protocollo:
- entro il 7° giorno antecedente la data per cui è richiesto l’utilizzo dei locali comunali;
- entro il 15° giorno antecedente la data per cui è richiesto l’utilizzo dei locali del Centro Servizi Centro Servizi per la Cultura; per la Cultura;
- entro il 30° giorno antecedente la data per cui è richiesto l’utilizzo dell’area all’aperto.
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Ufficio Segreteria
- segreteria@comune.inveruno.mi.it
- comune.inveruno@legalmail.it
- 0297288137 int 2-1
Argomenti:
- Accesso all'informazione
- Associazioni
- Comunicazione istituzionale
- Formazione professionale
- Tempo libero
Pagina aggiornata il 09/04/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Designazione e trattamento dati volontari civici
- Domanda iscrizione Registro Volontariato Civico
- Regolamento comunale Servizio di Volontariato Civico
- Piano Classificazione acustica - Relazione Tecnica
-
Vedi altri 6
- Manifestazione d'interesse alla partecipazione (Associazioni)
- Manifestazione d'interesse alla partecipazione Mercato in Fiera (Spuntista mercato settimanale)
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione da allegare alla Manifestazione d'interesse
- Manifestazione d'interesse alla partecipazione Mercato in Fiera (titolari di posteggio mercato settimanale)
- Manifestazione d'interesse alla partecipazione Mercatino degli hobbisti
- Manifestazione d'interesse alla partecipazione
-
Notizie
- 15 AGOSTO 2025 - SOSPENSIONE SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI
- Chiusura Uffici Comunali
- AVVISO DATA DI ESPLETAMENTO, IN SEDUTA PUBBLICA, DELLE OPERAZIONI DI SELEZIONE DEL CONCESSIONARIO DI SUOLO PUBBLICO IN AREA "ANTICA FIERA DI SAN MARTINO" PER L'INSTALLAZIONE DI STAND ESPOSITIVI NELL'AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA DENOMINATA "ANTICA FIERA DI SAN MARTINO" - EDIZIONI 2025, 2026 E 2027.
- SOSPENSIONE SPORTELLI TARI PERIODO ESTIVO
-
Vedi altri 6
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 29/07/2025 – ORE 21:00.
- NORME DI PREVENZIONE LEGIONELLA
- INDIZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI SEMPLIFICATA IN MODALITA' ASINCRONA ISTANZA SUAP P.D.C. A&A F.LLI PARODI
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO IN AREA “ANTICA FIERA DI SAN MARTINO” PER L’INSTALLAZIONE DI STAND ESPOSITIVI NELL’AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA DENOMINATA “ANTICA FIERA DI SAN MARTINO” - EDIZIONI 2025, 2026 E 2027.
- Costituzione Registro Comunale Volontari Civici
- DISSERVIZI RACCOLTA RIFIUTI IN DATA 19/06/2025