COMUNICAZIONE AI CITTADINI PRIVI DEL MEDICO DI BASE (ex pazienti Dr.ssa Puricelli)

A seguito della cessazione della Dott.ssa Puricelli il 31 Luglio u.s., ATS  attiverà  un ulteriore Ambulatorio Medico Temporaneo, oltre a quello già attivo presso i locali siti in piazza Don Rino Villa n. 2 – Inveruno, nel Distretto Castanese,  Comune di Castano, accessibile esclusivamente per gli assistiti di Inveruno e Castano Primo rimasti senza Medico di Medicina Generale.

L’apertura è prevista per lunedì 4 Settembre p.v. presso l’ambulatorio comunale sito in via Moroni n. 8.

L’ATM è ad accesso libero e gli assistiti dovranno portare con sé tessera sanitaria, documento d’identità, stampa delle eventuali esenzioni (il medico non avrà accesso al SISS o fascicolo sanitario) ed eventuale documentazione sanitaria pertinente alla visita per la corretta prescrizione di farmaci/visite specialistiche/esami di laboratorio/esami strumentali.

Il Medico di AMT non eroga:

  • Prestazioni infermieristiche non correlate alla visita medica;
  • Punti di sutura o altre medicazioni.

Certificati per attività sportiva, certificati per rientro scolastico o altri certificati medici possono essere redatti a pagamento come per il MMG.

Gli orari relativi ai turni dell’AMT di Castano Primo-Inveruno per il mese di settembre sono precisati nel comunicato allegato.

Torna all'inizio dei contenuti