#SUMMERTIME seconda parte dal 24 agosto al 4 settembre

ATTENZIONE!

Vista l’esigenza manifestata e considerando il fatto che ci sono ancora dei posti disponibili per le due settimane di CRE dal 24/08 al 04/09, sono riaperte le iscrizioni solamente per i bambini che abbiano già compiuto i sei anni (o che li compiranno entro il 23/08) e che a settembre frequenteranno la classe prima della scuola primaria. Il termine per presentare la domanda è il 31 luglio.

Di seguito torvate tutte le informazioni.

#Summertime (se non sapete cos’è andate alla pagina di lancio del campo) continua e prolunga la sua durata dal 24 agosto al 4 settembre cambiando sede

Le ultime due settimane di centro, organizzate dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Comunità Pastorale, le Associazioni di Inveruno e di Furato e la Cooperativa Albatros, con il contributo de Il Giardino degli Angeli e della famiglia Vergani, si svolgeranno nel parco Comunale e nel Cortile del Torchio.

I costi rimangono invariati. Chi volesse usufruire di questo prolungamento del campus dovrà obbligatoriamente iscriversi a entrambe le settimane

I posti sono limitati e verrà data la precedenza a chi aveva già dichiarato la volontà di iscriversi per le ultime due settimane. Le iscrizioni sono aperte fino al 24 luglio.

Qui sotto i moduli da compilare per le iscrizioni e da inviare all’ufficio istruzione del comune:  scuola@comune.inveruno.mi.it

IMPORTANTE

• L’assicurazione ( € 10,00) è facoltativa; chi l’avesse già pagata per le prime settimane di campus non deve ripagarla poichè mantiene la sua validità per tutta la durata del campus
  • Chi avesse già iscritto il bambino a una delle prime settimane di campus dovrà inviare solo il modulo di iscrizione e non rinviare gli altri documenti
  • Chiediamo anche a coloro che avevano già segnato l’interesse di partecipare alle ultime due settimane di campus, di rinviarci il modulo compilato; avranno comunque la precedenza
  • Effettuate il pagamento alle ultime due settimane solo dopo aver ricevuto conferma dall’ufficio istruzione

Scarica il modulo di iscrizione

AUTODICHIARAZIONE

Patto di corresponsabilità tra ente gestore e famiglia

Deleghe per il ritiro del minore

Informatica privacy

MODALITÀ DI PAGAMENTO
IL PAGAMENTO DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO TRAMITE BONIFICO BANCARIO PER L’INTERO PERIODO PRESCELTO  INDICATO NEL MODULO DI ISCRIZIONE.
Sul bonifico di pagamento dovranno essere specificati il nominativo del/la bambino/a, la causale del versamento (CRE 2020) ed periodo e tipo di frequenza (part-time o giornata intera) e assicurazione in caso di adesione.
IBAN            IT26I0503433190000000020097
Intestato a Comune di Inveruno
Causale: Nome e Cognome del bambino – periodo e tipo di frequenza – assicurazione
LE QUOTE VERSATE NON POTRANNO ESSERE RIMBORSATE.